SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA) - Malore mentre lavora, un 68enne di Resana è morto in ospedale. I fatti sono accaduti questo pomeriggio, mercoledì 24 giugno, a San Martino di Lupari.La tragedia Un 68enne di Resana, operaio di un'azienda di Castelfranco Veneto, stava lavorando al rifacimento dell'impianto idrico per conto di Etra spa a San Martino di Lupari. Ad un certo punto si è sentito male. Chiamati i soccorsi, l'uomo è stato portato di corsa in codice rosso all'ospedale di Padova. Ma per lui non c'è stato nulla da fare: è morto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tombolo e lo Spisal di Camposampiero.
Caldo, treni bloccati e musei chiusi: l'ondata di calore ferma l'Europa. Bollino rosso a Bolzano, Verona e Venezia








