Zendaya e Tom Holland a Roma mano nella mano. Castel Sant’Angelo illuminato di rosso e blu, i colori dell’uomo ragno, accoglie le due star del nuovo capitolo della saga cinematografica. Come in una luna di miele senza fine, i neo sposi– dopo Madrid, Amsterdam e Berlino - sbarcano a Roma, città che hanno nel cuore. “Maree (vero nome di Zendaya, ndr), come si chiama quel posto dove vogliamo andare?” Urla Holland da un lato delle interviste. Lei gli risponde dall’altro lato: “Giolitti”. Un gelato, spaghetti al pomodoro e cacio e pepe… venire a Roma per le star americane è sempre un mix di emozioni culinarie e di stupore di fronte alla “grande bellezza”. Lei abito a ragnatela elegantissimo, lui completo formale color mattone.

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui

E il colpo d’occhio in effetti sul ponte con il Mausoleo Adriano alle spalle è mozzafiato. Zendaya commenta: “È una bella emozione, guardando quello che abbiamo alle spalle mi sono emozionata. Sono orgogliosissima e non vedo l’ora che il pubblico veda il film. Sono molto emozionata e orgogliosa e si vede quanto questi film siano importanti per la gente. Cerchiamo di fare bene il nostro mestiere. Spero gli spettatori si divertano". Tom Holland: “Amo Roma, credo che sia una delle città se non la più bella del mondo. Adoro il fatto che onori il suo passato e la sua storia, le strade sono bellissime. Al momento fa caldissimo quindi è bello quando la sera si placa un po’. Essere qua a sostenere il film anche con questo spettacolo… ogni tanto ci dimentichiamo la grandezza di questi film. Sembrano una parte così essenziale delle nostre vite, ci sono momenti in cui ti sembrano piccoli film indipendenti ma essere qui oggi e vedere la dimensione dello spettacolo e l’entusiasmo dei fan è fantastico”.