Il TT Reggio Grissin Bon si presenta ai blocchi di partenza della Serie A1 maschile con un colpo da novanta. La società del presidente Paolo Munarini, fresca di promozione dalla A2 dopo 3 stagioni, ha ufficializzato l’ingaggio del pluricampione Mihai Razvan Bobocica (foto). Classe 1986, reduce dallo scudetto vinto con i mantovani del Bagnolo San Vito, il neo-acquisto dei cittadini è l’atleta simbolo del movimento italiano degli ultimi vent’anni, forte di ben 9 scudetti, 7 titoli assoluti di singolare e della posizione n°157 nel ranking mondiale.

"L’accordo ci riempie d’orgoglio – dichiara il presidente Munarini – è un atleta esemplare che ci garantirà una crescita globale dentro e fuori dal campo". Per il tecnico Wenyu Liu, Bobocica sarà il collante della squadra. Entusiasta anche il campione azzurro, che vive a Castel Goffredo ed è stato convinto dalla serietà del progetto reggiano: "Reggio ha una grandissima storia, una base solida con tanti giovani e una crescita sostenibile. Cercavo una nuova sfida e questa avventura con la maglia della Grissin Bon è stimolante: siamo pronti a provarci e ad arrivare il più in alto possibile".