I vincitori dei ‘Billoni di Cupro’: Fabiani, Colombo, Ravaglia, Squarcia e CiadiniRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciSpettacolo, grandi presenze, forti emozioni: questo è il riassunto del primo CuproDunk 4x4, torneo estivo che dal 17 al 19 giugno ha animato il Polisportivo Monti della Cava, per una ‘tre giorni’ di grande pallacanestro, in collaborazione con il famoso cocktail bar forlivese.

La vittoria del torneo è andata ai Billoni di Cupro, formazione con Luca Fabiani (lungo quest’anno in serie B a Piombino) Tommaso Colombo, Giacomo Ravaglia, Francesco Squarcia e Francesco Ciadini. In finale hanno avuto la meglio su Gli Elfi del Nick (Diego Benzoni, Leonardo Bassi, Pietro Corzani, Pietro Serra e Nicola Martinelli) per 21-16.

Miglior giocatore del torneo è stato Tommaso Colombo, mentre il miglior giovane è stato il forlivese Mattia Giudici. Nelle gare individuali, la vittoria della gara del tiro da tre punti è andata ad Alessandro Goi, mentre il vincitore della gara delle schiacciate è stato Luca Fabiani.