HomeLuccaCronacaLa Pantera si (di)svela. Bernardini sarà il misterL’ex allenatore del Trastevere siederà sulla panchina rossonera. Oggi alle 18 il patron Brunori presenterà ai tifosi la rosa completa per la D.Marco Bernardini siederà sulla panchina rossonera nel prossimo campionato in DRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciLUCCAOggi alle 18 al museo rossonero sotto la curva ovest scopriremo il volto della Lucchese in vista del campionato di serie D. Sarà il "patron" Matteo Brunori ad illustrare a stampa e tifosi programmi e prospettive per la prossima stagione, che inizierà nella prima settimana del mese di settembre. Non conosciamo la scaletta dell’incontro, ma è molto probabile che saranno toccati i due aspetti fondamentali della vicenda, quello sportivo relativo alla ricostruzione della squadra, dal momento che dovrebbero essere pochi i "riconfermati" della passata stagione e quello legato alle strutture.
Nell’occasione sarà annunciato ufficialmente l’ingaggio di Marco Bernardini, ex Trastevere, quale nuovo allenatore rossonero, mentre al d.g. Andrea Gianni toccherà il compito di svelare gli acquisti che sono stati fatti fino ad oggi, che per quello che sappiamo dovrebbero essere Sirbu, Labriola, Lorusso, Klimavicius, Mele, Ferrante, Kernezo, Biasol, più i giovanotti ex Trastevere e Flaminia e quelli sotto contratto dello scoerso anno come Fedato, Zenuni, Picchi.









