HomeAscoliCronacaTutto pronto in riviera per il raduno dei SìLo storico motorino Piaggio e la manifestazione giunta quest’anno alla 19esima edizione.Una delle passate edizioniRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciNon è soltanto un raduno, ma un appuntamento che ogni anno rinnova amicizie, ricordi e una passione senza tempo per uno dei mezzi che hanno fatto la storia della mobilità italiana. Sabato 27 giugno gli appassionati del mitico Piaggio Sì torneranno a ritrovarsi a San Benedetto, per la diciannovesima edizione del Raduno dei Sì, occasione per condividere chilometri, racconti ed emozioni nel segno del celebre ciclomotore a pedali della casa di Pontedera. L’edizione 2026 assume un significato particolare per il team Polverone al 2%: guidato da Camillo Brandimarti, da quest’anno rappresenta per la provincia di Ascoli la sezione territoriale del Ciao Club Italia, l’associazione che riunisce gli appassionati dei più iconici ciclomotori Piaggio.
Il tema scelto per questa edizione è Funky Town, un omaggio alle atmosfere spensierate e ai colori di un’epoca che continua a vivere nel cuore degli appassionati. "Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa diciannovesima edizione del Raduno dei Sì – sottolinea Camillo Brandimarti, –. Un grazie al main sponsor Pepsi e ai partner tecnici Cantina Costadoro, Meletti, Servizi Italia Grafica e Stampa di Ascoli Zè Macelleria di Pagliare, Motofollie di Grottammare e Cicli e Moto Sport. Il loro sostegno è fondamentale per la riuscita di una manifestazione che negli anni è cresciuta costantemente.







