HomeRavennaCronacaLa stagione si accende. Tornano i Martedì d’EstateIntrattenimento, negozi aperti, mercatini, gatsronomia e degustazioni. Ma anche spazio alla cultura: mostre, laboratori, visite guidate.Una delle precedenti edizioniRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciTornano a Faenza i Martedì d’Estate, gli appuntamenti della stagione che uniscono shopping, cultura, enogastronomia e intrattenimento. Tra le principali novità di quest’anno, la conferma dei ’Giovedì in Piazza’ a luglio e il rinnovo dei martedì di agosto in collaborazione con Coldiretti.
È stato presentato ufficialmente il programma estivo del Consorzio Faenza C’entro, il ricco calendario di rassegne che per i prossimi mesi coinvolgerà il Borgo Durbecco, le piazze e i corsi del centro storico di Faenza con aperture serali dei negozi, mercatini, proposte gastronomiche e appuntamenti culturali. L’Assessora al centro storico Giulia Bassani, che ha sottolineato il valore collettivo del progetto: "La programmazione di questa edizione dei Martedì d’Estate certifica la capacità della città di lavorare sinergicamente: associazioni, operatori, istituzioni e imprese contribuiscono a un calendario ricco e trasversale, capace di parlare a pubblici diversi e di rendere il centro storico sempre più attrattivo.






