HomePesaroCronacaLa 1/2 Notte bianca dei bambini. Sfilate Disney, circo e canzoni. E c’è pure Whiskey il RagnettoSabato e domenica a Pesaro la 16ª edizione della kermesse tra piazza del Popolo e il centro storico. Laboratori, musica e giochi a ingresso gratuito per tutte le famiglie. "Tante proposte anche per i teen ager".Amministratori e organizzatori con la mascotte della Mezza notte bianca dei bambiniRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguicidi Alice MuriUna sfilata con i personaggi Disney, il cabaret del circo Madera e lo spettacolo canoro con Simone Grande e Mia Arnone sono tra gli appuntamenti più attesi della 16ª edizione della 1/2 Notte Bianca dei Bambini, che quest’anno si tiene a Pesaro sabato e domenica. La due giorni di evento, organizzata dal Comune di Pesaro con la collaborazione con Cat Confesercenti, si terrà nel cuore del centro storico dove sono previsti laboratori, spettacoli ed attività ludiche pensate per i più piccoli. L’apertura ufficiale della manifestazione si terrà sabato alle 19, sul palco centrale di piazza del Popolo, dove prenderà il via la Sparvy dance con Pesaro Village e a seguire alle 20, la Magic Parade con i personaggi Disney. Alle 21 andrà in scena "Coccole Sonore" con Whiskey il Ragnetto e Greta. Alle 21 sarà la volta di "Piccoli Grandi Talenti – Le voci del Futuro" con Simone Grande e Mia Arnone. Poi tanti altri appuntamenti tra giochi e laboratori, in vari spazi del centro.