HomeViareggioCronacaIl Principino C’è. Musica e parole con Dino e DiolaStasera lo show sulla terrazza della Passeggiata. Dalle "Donne InCanto" alla storia dei palombari.Dino Mancino e Fabrizio DiolaRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciMusica e conversazioni salmastrose. È il programma del “Principino c’è“ con il Dino-Diola Show, che stasera – dalle 21.15 a mezzanotte – animerà la Terrazza dello storico centro congressi “Principe di Piemonte“ in Passeggiata.

Tanti gli ospiti attesi, a cominciare da Karen Del Greco, presidente di K-Antares, che parlerà dell’incredibile esperienza di un coro di sole donne, nato per caso, arrivato a più di cento interpreti. Le donne InCanto stanno ricevendo un grande successo e le vedremo martedi 30 giugno affiancare l’artista viareggina Veronica Lucchesi, in arte “La Rappresentante di Lista“, nel concerto in onore delle vittime della strage di Viareggio, ma canteranno anche al Principino.

Oltre a loro, Sauro Sodini, presidente Fondazione Artiglio, parlerà dei mitici palombari viareggini e presenterà lo spettacolo “Il Mare in Bottiglia“ che si terrà al teatro Jenco il 26 e 27 giugno alle 21.15. E poi il vice sindaco di Massa Andrea Cella, che illustrerà il programma di iniziative culturali massesi tra cui “Massa Picta: i colori della cultura“. E ancora Luciano Bandinelli, presidente dell’Associazione ornitologica apuana descriverà i volatili che vivono nel cielo sopra la Versilia e le Apuane.