HomeEsteriIl cannibale di Budapest: rubava i resti umani dall’ospedale e dai cimiteri e li mangiavaL’uomo è finito in manette. In casa trovati un volto umano, ossa, resti di una gamba, un cervello, una mano e dei teschi. Le indagini continuano per scoprire se ha anche uccisoIl momento dell'arresto del 30enne che mangiava resti umaniRicevi le notizie di Quotidiano Nazionale su GoogleSeguiciRoma, 23 giugno 2026 - Sembra la trama di un film dell’orrore la storia che arriva da Budapest, dove un uomo di 30 anni è stato arrestato perché la polizia ha scoperto che aveva mangiato resti umani sottratti dall’ospedale della capitale bulgara. La notizia è stata divulgata dalle stesse autorità di polizia.

Si vantava con gli amici

L’uomo, che lavorava nell’ospedale, avrebbe portato a casa e mangiato resti umani rubati dal posto di lavoro e da un cimitero. Le prime denunce, che sono arrivate alla procura, indicavano un dipendente del nosocomio che portava a casa e conservava parti di corpo umano, ma la realtà era più agghiacciante. Inoltre il 30enne non ne faceva segreto nella sua schiera di amici e famigliari.

Per ora aperto un procedimento per profanazione di cadavere

Al momento le autorità hanno aperto un procedimento per il reato di profanazione di cadavere. In casa sua, in uno dei quartieri più ricchi della capitale, al momento del suo arresto la scorsa settimana, gli agenti si sono trovati davanti a un orribile spettacolo.