Finalmente è arrivata l'ufficialità di quanto si sapeva ormai da un mese: Alfonso Greco guiderà ancora la Torres. «Con un contratto biennale», come spiegato nel comunicato dalla società. Sarà quindi l'allenatore sia nel prossimo campionato che in quello 2027/28.
Alfonso Greco ha commentato: «Era il 2021 quando ho firmato il primo contratto con la Torres ed oggi ne sono ancora più orgoglioso. Come ho più volte detto, mi sento parte di questa terra e di questi colori e sono felice che si sia trovato un accordo che soddisfa tutte le parti».








