Si è insediato, a Pau, il nuovo Consiglio comunale guidato dalla confermata Alessia Valente. Prima uscita anche occasione per l’ufficializzazione della Giunta, che sarà interamente al femminile. La prima cittadina, infatti, ha nominato Alessia Contu, vice-sindaca e assessora al Welfare (programmazione economica, sviluppo sociale e politiche per la famiglia), Ilaria Meloni, assessora a Politiche giovanili e tempo libero, e Francesca Faedda, a Coesione sociale e ascolto. Una scelta nata nel segno del rispetto del voto popolare.