Amia approva il bilancio e nomina il nuovo cda: confermata la governance, a cominciare dal presidente Roberto Bechis.

Riconfermata la governance di Amia: nella sede di via Avesani, si è tenuta nel pomeriggio di lunedì 22 l’assemblea di Amia con all’ordine del giorno la nomina del nuovo Cda e l’approvazione del bilancio d’esercizio 2025. Roberto Bechis è stato confermato presidente, e con lui i consiglieri di amministrazione Martina Redivo, ingegnera ambientale, e Francesco Premi, esperto in comunicazione e marketing.

Tommasi: “Grande sfida, ma la direzione è giusta”.

“L’Azienda oggi sta portando avanti una grande sfida: cambiare le abitudini dei veronesi, incentivare la raccolta differenziata e partecipare a questo cambiamento che gradualmente sta coinvolgendo tutte le nostre circoscrizioni – ha sottolineato il sindaco Damiano Tommasi, al termine dell’assemblea -. Siamo convinti di essere sulla strada giusta, ed è proprio per questo che la scelta politica è stata quella di confermare tutti — sia il collegio sindacale sia il consiglio di amministrazione uscente — per dare continuità a un’attività che, nonostante le difficoltà, procede nella direzione giusta”.

Bechis: “Contento di poter proseguire il lavoro iniziato”.