| 23 Giugno 2026 10:16 |
1 minuto per la lettura
Truffa con sisma bonus. Operazione della Guardia di Finanza di Foggia, sequestrati beni per oltre 3,5 milioni di euro tra conti, crediti fiscali e immobili. Due indagati per truffa aggravata e autoriciclaggio
FOGGIA – Beni per oltre 3,5 milioni di euro sequestrati dai finanzieri del Comando Provinciale di Foggia nell’ambito di un’inchiesta su una presunta maxi frode legata al “sisma bonus acquisti”. Il provvedimento, disposto dalla Procura della Repubblica di Foggia e convalidato dal GIP, ha riguardato due persone e tre società.
Le accuse contestate sono truffa aggravata ai danni dello Stato e autoriciclaggio. Contestualmente ai sequestri, sono state eseguite anche perquisizioni mirate per acquisire ulteriore documentazione utile alle indagini.







