Una formazione composta da 14 musicisti tra maestri e giovani talenti provenienti dai principali licei e conservatori delle province di Como e Milano. Un concerto che spazierà dalla musica classica al pop, fra sonorità originali e arrangiamenti trascinanti. Venerdì alle 20.30 salirà sul palco dell’Auditorium di piazza Risorgimento a Seregno l’Intermezzo Ensemble, progetto guidato dal chitarrista e compositore Luigi Negro. Il gruppo si esibirà proponendo un repertorio trasversale, che unirà pagine musicali di epoche e generi diversi. Biglietto d’ingresso 5 euro, info 333.91.22.183.
La grande musica all’auditorium
Una formazione composta da 14 musicisti tra maestri e giovani talenti provenienti dai principali licei e conservatori delle province di...







