Scontro Trump-MeloniMondiali 2026Generale VannacciAndrea SempioIranlunedì 22 giugno 2026Segui Libero Quotidiano su Google DiscoverScegli Libero Quotidiano come fonte preferita1' di lettura"Devo fare tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo a tutti e due i candidati. Il calcio sicuramente continuerà ad essere in buone mani". Così Gabriele Gravina, presidente dimissionario della Figc, entrando all'assemblea elettiva della Federcalcio.Il futuro del calcio italiano Giovanni Malagò verso la candidatura alla Figc. "Voteremo per lui", cambia tuttoL'antennista Otto e mezzo, Lili Gruber assolve Gabriele Gravina: scandalo a La7L'ex numero 1 Figc Otto e mezzo, Gravina sconcertante: "Politica? Tendo a sinistra. Perché non ho fallito"tagfigcgabriele gravinaIl futuro del calcio italiano Giovanni Malagò verso la candidatura alla Figc. "Voteremo per lui", cambia tuttoL'antennista Otto e mezzo, Lili Gruber assolve Gabriele Gravina: scandalo a La7L'ex numero 1 Figc Otto e mezzo, Gravina sconcertante: "Politica? Tendo a sinistra. Perché non ho fallito"ti potrebbero interessareLibero VideoComunali Milano, Salvini sulle primarie della Lega: "Io il più votato ma conto di fare il ministro"Libero VideoStarmer annuncia le dimissioni: "Ho messo sempre il Paese al primo posto"Libero VideoTaiwan, al via esercitazioni militari di cinque giorniLibero VideoElezioni in Colombia, festa a Bogotà tra i sostenitori di De la Espriella