Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.
Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it
D'Angelo: “Porto il dolore del colloquio che ho avuto con loro” (ANSA)
Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.
Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

"Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato con…

"Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato con…

L'ass. Penelope: "Una di loro è celiaca, collaborino anche i negozi di prodotti senza glutine" (ANSA)

Sesto giorno di ricerche: “Ogni giorno più preoccupazioni, ma ho anche speranza” (ANSA)

Le parole di Carmen: "Non abbiamo capito che qualcosa era cambiato in lui" (ANSA)

L'incontro con Panatta: "Simpaticissimo, e' stato bello parlare con lui" (ANSA)