HomeArezzoCronacaAnnuale convivio per l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti ContabiliTarghe per coloro che hanno 50 anni di attività e timbri per i neo iscritti. Vilucchi: "Rafforzamento del senso di appartenenza alla categoria e consolidamento dei rapporto con istituzioni e territorio le priorità"Carla VilucchiRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciArezzo, 22 giugno 2026 – Annuale convivio per l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili. Targhe per coloro che hanno 50 anni di attività e timbri per i neo iscritti. Vilucchi: "Rafforzamento del senso di appartenenza alla categoria e consolidamento dei rapporto con istituzioni e territorio le priorità"

Si è svolta presso una nota location ricettiva della provincia l’annuale conviviale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Arezzo. Si è trattato del primo convivio del nuovo consiglio direttivo guidato dalla presidente Carla Vilucchi. All’evento hanno preso parte colleghi di altri ordini dei commercialisti toscani e di altre professioni, rappresentati della Camera di Commercio, del Tribunale, dell’Agenzia delle Entrate e del mondo delle banche e della finanza. Un convivio che ha registrato una partecipazione molto ampia dei commercialisti aretini che la stessa presidente Vilucchi, nel suo intervento alla platea, ha voluto sottolineare. “Una così nutrita presenza, credo da record, sia di ospiti che di colleghe e colleghi riempie me e tutto il consiglio di grande soddisfazione, perché i nostri primari obiettivi di mandato sono proprio il rafforzamento del senso di appartenenza alla categoria e il consolidamento dei rapporti con il territorio e le sue istituzioni. Annuncio sin d’ora che stiamo preparando per l’autunno un altro momento conviviale, cui mi auguro la stessa partecipazione così numerosa”.