È stata salvata una donna che aveva tentato un gesto estremo, grazie a un intervento tempestivo della Polizia di Stato a Torino. L’operazione è stata resa possibile da una segnalazione giunta al Numero Unico di Emergenza 112, che ha permesso agli agenti del Commissariato di P.S. San Paolo di intervenire prontamente nell’abitazione della donna nel quartiere San Secondo.
La segnalazione e l’allarme
Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, tutto è iniziato attorno alla mezzanotte, quando una conoscente della donna ha contattato il Numero Unico di Emergenza 112. La donna, preoccupata per un messaggio ricevuto sul cellulare, ha ritenuto che potesse trattarsi di un possibile gesto autolesivo imminente. La segnalazione ha fatto scattare immediatamente l’allarme tra le forze dell’ordine.Ricevuta la richiesta di soccorso, gli agenti del Commissariato di P.S. San Paolo si sono precipitati presso l’abitazione della signora, situata nel quartiere San Secondo di Torino. Dopo aver tentato senza successo di mettersi in contatto con la donna, i poliziotti hanno percepito deboli lamenti provenire dall’interno dell’appartamento. Comprendendo la gravità della situazione, hanno deciso di forzare la porta d’ingresso per poter accedere rapidamente ai locali.Il salvataggio e i soccorsi










