Il nuovo reel pubblicato dall'aeroporto di Malpensa prima di imbarcarsi, presumibilmente per l'Olanda. Nel tragico schianto ha perso la vita la 23enne Sofia Barberi, mentre all'amica Elena è stato amputato un piede

Nessun segno di pentimento, bensì l’ennesima provocazione affidata ai social prima di abbandonare il Paese. Il ragazzo di Ceriale, già finito nell’occhio del ciclone per aver girato e pubblicato un video che ha scatenato enormi polemiche subito dopo il drammatico incidente stradale in cui ha perso la vita la 23enne Sofia Barberi, è tornato a farsi vivo su Instagram. Questa mattina ha condiviso un nuovo reel direttamente dall’aeroporto di Malpensa, mentre si accingeva a imbarcarsi su un volo di una compagnia low cost, diretto con ogni probabilità in Olanda. «Mi sa che il mio piano di fare bella vita felice in Italia è fallito. Tutta Italia ci odia, remigrazione», dice, citando il generale Vannacci.

La provocazione: «Questo incidente mi ha rovinato la vita»

Nel video il giovane si riprende in primo piano con lo smartphone mentre sorride, commentando con assoluta leggerezza la decisione di lasciare l’Italia e citando esplicitamente le tesi del generale Vannacci: «Mi sa che il mio piano di fare bella vita felice in Italia è fallito. Tutta Italia ci odia, remigrazione». Le immagini hanno immediatamente riacceso la bufera e l’indignazione sul web. Il ragazzo, anziché mostrare rispetto per il dramma o mantenere il riserbo vista la gravità dei fatti, ha continuato a focalizzare l’attenzione solo sulle ripercussioni che la vicenda sta avendo sulla sua persona.