Gigi D'Alessio annuncia il suo ritorno allo stadio Maradona. Il cantante, reduce da dieci concerti alla Reggia di Caserta, 100mila spettatori in tutto, tornerà ad esibirsi nello stadio della sua Fuorigrotta il 6 giugno 2027. D'Alessio è stato in concerto allo stadio Maradona, allora san Paolo, diverse volte: nel 1997, 1999, nel 2003, 2016 e nel 2025 con una doppia date e ospiti Geolier, Elodie ed Alessandra Amoroso.
Lo show è diventato un evento tv di successo su Canale 5 il 30 maggio scorso. L'annuncio del concerto del 6 giugno 2027, biglietti già in vendita su Ticketone, segue di qualche settimana quello di Achille Lauro che si esibirà in concerto, per la prima volta, al Maradona il 19 giugno.








