HomeLeccoCronacaCadute e feriti. Una domenica di soccorsiIncidenti in strada e infortuni in montagna. Prima domenica d’estate impegnativa per i soccorritori di Areu e tecnici del Soccorso...Incidenti in strada e infortuni in montagna. Prima domenica d’estate impegnativa per i soccorritori di Areu e tecnici del Soccorso...Ricevi le notizie de Il Giorno su GoogleSeguiciIncidenti in strada e infortuni in montagna. Prima domenica d’estate impegnativa per i soccorritori di Areu e tecnici del Soccorso alpino impegnati tutto il giorno per soccorrere motociclisti, automobilisti e escursionisti feriti, ma anche anziani caduti o colti da malore.

In mattinata un motociclista di 22 anni è rimasto coinvolto in un incidente sulla Statale 36 a Molteno, uno di 27 anni sulla provinciale Lariana Lecco – Bellagio al Moregallo e uno di 21 in una galleria sempre della Superstrada all’altezza di Dervio. A Santa Maria Hoè sulla Sp 58 sono intervenuti i sanitari dell’eliambulanza di Como per un assistere un altro centauro.

Ad Annone è caduto un 18enne in bici, mentre a Malgrate è caduto un ciclista di 56 anni. A Lecco nel pomeriggio si è verificato un autoscontro con il coinvolgimento di un 53enne e una 70enne, mentre a Suello sulla Sp 49 sono rimasti feriti in 4 tra cui una ragazzina di 12 anni. E poi a Dolzago sulla Sp 65, per l’ennesimo motociclista, un centauro di 45 anni, e a Costa Masnaga per una ragazza di 18 anni.