Prima l'Argentina, poi la Francia: ricco lunedì sera ai Mondiali. RAIUNO. La tv di Stato ha scelto di trasmettere l'Argentina di Leo Messi, opposta nell'inconsueto orario delle 19 all'Austria. La telecronaca è affidata a Stefano Bizzotto affiancato al commento tecnico da Andrea Stramaccioni.Prologo in studio a Saxa Rubra dalle 18,40 con Paola Ferrari e i suoi ospiti. A mezzanotte appuntamento con "Notti Mondiali" condotto da Alessandro Antinelli. RAIDUE. ""Dribbling Mondiali" comincia come di consueto alle 14, "Italia chiama America" alle 18,45. RAISPORT. Sul canale 58 alle 15,30 c’è la replica di Belgio-Iran. RAIPLAY. La piattaforma della tv di Stato propone in streaming gli highlights delle partite non trasmesse dalla Rai oltre ai match di Raiuno. DAZN. Il lungo lunedì sera dei Mondiali si apre alle 19 con Argentina -Austria raccontata da Pierluigi Pardo con Alessandro Budel seconda voce, prosegue alle 21 con Francia - Iraq con Edoardo Testoni e Fabio Bazzani in postazione, alle 2 è la volta di Norvegia -Senegal con Andrea Marinozzi al microfono, alle 5 completa la giornata Giordania Algeria con Alberto Santi al racconto.