HomeUmbriaCronacaSchianto sulla “provinciale: grave un ragazzo di 23 anni, trasportato all’ospedale in elicotteroFrontale tra due auto intorno alle 7 sulla strada che conduce da Spoleto a Bruna di Castel Ritaldi. Giovane condotto in ambulanza a piazza d’Arme e da lì trasferito in codice rosso al Santa Maria di TerniElisoccorso per un 23enne rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto lungo la strada provinciale 451Ricevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciSpoleto, 21 giugno 2026 – Grave ventitreenne rimasto ferito nell’ ennesimo incidente sulla strada provinciale 451 che da Spoleto conduce a Bruna di Castel Ritaldi. Scontro tra due vetture. Il ragazzo ha riportato varie lesioni ed è stato trasferito in elisoccorso e in codice rosso all’ospedale Santa Maria Terni. L’impatto tra due auto, una Polo ed una Panda, è avvenuto poco prima delle 7 ed è immediatamente scattato l’allarme per l’intrevento dei soccorsi.

Sul posto quindi il personale medicodel 118 insieme ai vigili del fuoco di Spoleto e ai carabinieri, che hanno provveduto a regolare il traffico durante le operazioni di soccorso. Nella Panda viaggiava una coppia di anziani che sono riusciti ad uscire dall’abitacolo. Il ragazzo invece è rimasto incastrato tra le lamiere contorte dell’abitacolo della Polo e per liberarlo è stato indispensabile l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco.