Un 54enne di Agrigento è morto dopo essere stato colto da un infarto mentre era a lido Rossello a Realmonte, per una giornata di mare con moglie e figlio.
L'uomo ha avuto un malore in spiaggia ed è stato rianimato per circa un'ora da un cardiologo che si trovava sull'arenile.
Tutti i bagnanti, lavoratori e proprietari degli stabilimenti balneari compresi, si sono mobilitati, liberando la spiaggia da lettini e ombrelloni per far atterrare l'elisoccorso.
Il 54enne è stato trasferito in ambulanza all'ospedale San Giovanni di Dio dove i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte.











