Prenderà ufficialmente il via martedì 23 giugno la nuova legislatura del Comune di Suelli con l’insediamento del Consiglio comunale e la nomina della Giunta guidata dal sindaco rieletto Massimiliano Garau. Un appuntamento istituzionale che segna l’avvio del nuovo mandato amministrativo e che, come sottolinea il primo cittadino, rappresenta un momento importante per l’intera comunità del piccolo centro della Trexenta.