Prenderà ufficialmente il via martedì 23 giugno la nuova legislatura del Comune di Suelli con l’insediamento del Consiglio comunale e la nomina della Giunta guidata dal sindaco rieletto Massimiliano Garau. Un appuntamento istituzionale che segna l’avvio del nuovo mandato amministrativo e che, come sottolinea il primo cittadino, rappresenta un momento importante per l’intera comunità del piccolo centro della Trexenta.
Suelli, martedì il primo Consiglio comunale della nuova legislatura - L'Unione Sarda.it
Prende il via la nuova legislatura con la nomina della Giunta guidata dal rieletto sindaco Massimiliano Garau









