JESOLO PAESE - Prima di mezzogiorno di oggi, domenica 21 giugno, è scattato l'allarme a Jesolo per un'auto che è finita nel fiume Sile. È stato recuperato il corpo di un uomo di mezza età, morto per annegamento. I passanti Dopo un primo tentativo da parte dei presenti di aiutare i passeggeri, tuffandosi a loro volta nel fiume, l'auto è affondata completamente. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori con l'ambulanza, l'elicottero dei vigili del fuoco e i sommozzatori per le ricerche subacquee. Presenti anche polizia locale e polizia del commissariato di Jesolo. Non è chiaro per ora se vi fossero altre persone all'interno del veicolo. I vigili del fuoco ispezionano il tratto del fiume.