GEMONA DEL FRIULI - La premier Giorgia Meloni ha voluto omaggiare gli alpini che oggi, domenica 21 giugno, si sono riuniti in occasione del raduno del 3° Raggruppamento Alpini del Triveneto. La presidente del Consiglio è stata calorosamente accolta tra gli applausi della folla che l'ha salutata in vero stile tradizionale: «Mandi, Giorgia».

Quella di oggi è la terza e ultima giornata del raduno che è stato dedicato al ricordo del terremoto che ha colpito il Friuli nel 1976.