Paura nella mattinata al centro storico di Roma quando si e' verificata un'esplosione in un appartamento al civico 34 di via degli Orsini, strada tra piazza dell'Orologio e via del Governo Vecchio. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale per mettere in sicurezza l'area. Secondo le prime indiscrezioni ci sarebbe un ferito. Al momento e' chiusa al transito, oltre alla via interessata dalla deflagrazione, anche via di Panico, a partire da via dei Coronari.

Cosa è successo La deflagrazione, proobabilmente a causa di una fuga di gas, è avvenuta intorno alle 9.30 in un appartamento al primo piano di uno stabile in via degli Orsini, al civico 34. Sul posto sono intervenuti gli agenti del I Gruppo Centro Storico della Polizia Locale di Roma Capitale, oltre a vigili del fuoco e polizia di Stato. Nell'esplosione è rimasto ferito un uomo, ricoverato con diverse ustioni in codice giallo. Una decina di persone sono state evacuate dall'edificio per la messa in sicurezza. Le pattuglie hanno provveduto a chiudere la via. Per la gestione della viabilità nella zona si è resa necessaria la chiusura anche di via di Panico, a partire da via dei Coronari.