Tre ragazzi di 17 anni, due giovani e una ragazza, hanno perso la vita all'alba di oggi dopo che l'auto su cui viaggiavano con altre sei persone, è precipitata nel canale Villoresi a Senago, nel Milanese. Il conducente della vettura, un cittadino italiano di 19 anni, è indagato per omicidio stradale aggravato. A quanto emerso è risultato positivo all'alcol test. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, unitamente ai sommozzatori, per liberare i ragazzi dall'auto. In una prima fase, i vigili del fuoco hanno recuperato sette persone di cui sei affidate al personale sanitario e una deceduta. Successivamente è iniziato il recupero del veicolo e le operazioni di ricerca dei dispersi. I pompieri hanno individuato e recuperato all'interno dell'auto le altre due persone.
Senago, auto con 9 giovani a bordo si ribalta in un canale: tre morti. Il 19enne alla guida era ubriaco
Tre diciassettenni hanno perso la vita all’alba










