HomeAnconaCronacaVigor, la difesa prende forma: Tomba rinnovaSi torna a parlare di conferme a Senigallia. Alessandro Tomba firma il rinnovo e ora la difesa della Vigor comincia a...Si torna a parlare di conferme a Senigallia. Alessandro Tomba firma il rinnovo e ora la difesa della Vigor comincia a...Ricevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciSi torna a parlare di conferme a Senigallia. Alessandro Tomba firma il rinnovo e ora la difesa della Vigor comincia a prendere forma.

"Un altro figlio di questa città non si muove dalla Vigor - annuncia la società in una nota -. Alessandro Tomba ha detto sì, giocherà ancora una volta per i colori che tanto ama, quelli rossoblu. Si tratta dell’ennesima preziosa conferma in vista della prossima stagione. Sorride mister Aldo Clementi, proprio lui che Tomba lo ha visto crescere ed esplodere - aggiunge il club - affermandosi in Serie D, categoria in cui gioca come fosse un veterano. Ma ricordiamoci che di anni, Alessandro, ne ha appena 23 e tutti quelli calcistici li ha vissuti in rossoblu". È vero, Tomba sembra un veterano, uno di quei giocatori presenti da sempre, in realtà si tratta di un giovane che ha avuto la capacità di sfruttare le occasioni che gli sono capitate in un contesto ideale ed ora è uno dei più solidi centrali difensivi della quarta serie.