Lazio, Mandas piace alla Fiorentina(Valentino Della Casa, redazione gianlucadimarzio.com) Non solo Gila, la Lazio potrebbe cedere Mandas (dopo l’addio di Provedel, che sarà dell’Inter) per sistemare i conti e uscire dalle secche del mercato a saldo zero. Rientrato dal Bournemouth, il portiere è comunque destinato a salutare. Gli inglesi continuano a monitorarlo ma attenzione alla Fiorentina nel caso in cui dovesse lasciar partire De Gea: lo spagnolo non è incedibile e ha un ingaggio molto alto, di 4 milioni bonus inclusi.

Napoli su Khalaili per la fascia destra(Valentino Della Casa, redazione gianlucadimarzio.com) Il Napoli continua a lavorare all’israeliano Khalaili dell’Union Saint Gilloise per la fascia destra ma intanto ha praticamente chiuso per Gila. Intesa verbale tra le parti, va definita nel dettaglio la cifra, ma l’operazione sembra destinata a chiudersi con esito felice.

Nico Paz, continua il duello tra Real Madrid e Como(Valentino Della Casa, redazione gianlucadimarzio.com) Il Real Madrid è intenzionato a esercitare la recompra su Nico Paz, di circa 30 milioni, per poi provare a cedere il giocatore verso mercati più ricchi come quello inglese. Il Como, forte dell’assenso del giocatore, punta invece a confermarlo ancora. Le parti si incontreranno a inizio della prossima settimana per provare a raggiungere un’intesa definitiva.