Seguici anche su
L'avvocata Angela Taccia interviene a "Quarto Grado" e aggiorna sulle condizioni di salute della donna
© Da video
Ospite a "Quarto Grado", l'avvocata Angela Taccia aggiorna il pubblico sulle condizioni della madre di Andrea Sempio, il 38enne unico indagato nella nuova inchiesta sul delitto di Garlasco.
La donna, dopo aver tentato suicidio con un'overdose di farmaci, si trova ancora all'ospedale di Vigevano. "Purtroppo non sta bene. È uscita dalla Rianimazione, ma è ancora ricoverata all'ospedale di Vigevano, nel reparto di Psichiatria", spiega la legale, descrivendo un quadro clinico che resta delicato.











