Parco degli Iblei, al via le consultazioni al Libero Consorzio Comunale di Ragusa dopo la sentenza del Tar di Catania.
Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio provinciale, la presidente Maria Rita Schembari ha annunciato che dalla prossima settimana l’ente avvierà una serie di confronti con i soggetti interessati e con le istituzioni locali per esaminare il dossier e definire un’eventuale richiesta da presentare alla Regione Siciliana.
La Regione, ha precisato Schembari, è l’unico soggetto titolato a promuovere un’eventuale opposizione alla pronuncia del Tar relativa all’istituzione del Parco degli Iblei.








