Garlasco. I familiari di Daniela Ferrari, la mamma di Andrea Sempio, indagato nella nuova inchiesta su Garlasco, sono stati chiamati dai medici dell'ospedale di Vigevano e stanno andando in clinica. A confermarlo lo stesso padre dell'indagato, Giuseppe Sempio: "Non sappiamo perché, siamo stati chiamati e ci diranno. Stiamo salendo ora in auto. Se pensiamo che questo sia frutto della pressione mediatica subita in questi mesi? Nella sua domanda c'è anche la risposta".

La moglie, Daniela Ferrari, è ricoverata in ospedale da mercoledì, quando è scattato l'allarme nella sua abitazione a Garlasco per una overdose di tranquillanti. I legali del figlio, Liborio Cataliotti, hanno confermato che si è trattato di "un tentativo di suicidio" per la situazione di "forte stress" e "per il clima di odio che non si sta placando nemmeno ora che è in ospedale". La donna giovedì pomeriggio era uscita dalla Rianimazione, perché stava meglio anche se non era molto lucida, e trasferita nel reparto di psichiatria.