HomeModenaCronacaBuselli è prima nella marciaSi conferma in grande forma in quel di Piacenza la marciatrice della Fratellanza Francesca Buselli, capofila della spedizione gialloblù nel...Cadetti e Cadette festeggiano rispettivamente il secondo ed il primo posto ai CdS di prove multipleRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciSi conferma in grande forma in quel di Piacenza la marciatrice della Fratellanza Francesca Buselli, capofila della spedizione gialloblù nel meeting regionale andato in scena sabato. Domenica, invece, doppio podio per i giovani gialloblù nei Campionati di Società di prove multiple.

Sabato di gare a Piacenza per un meeting regionale che ha visto Francesca Buselli salire sul gradino più alto del podio nei 5000 metri di marcia. La portacolori di casa Fratellanza ha sconfitto le rivali aggiudicandosi anche il premio Pino Dordoni con una prova chiusa in 23’49”33. Sfiora il podio, invece, Martin Boga nel martello Juniores con un quarto posto grazie alla misura di 52,69 metri. Quinto posto, invece, per Nicola Cuoghi nel lungo con 6,44 metri e anche per l’Allievo Giovanni Cargioli negli 800 metri assoluti con 1’59”35. Vittoria Tonioni chiude sesta i 400 ostacoli donne in 1’05”46 davanti alla compagna Ginevra Vacirca, nona in 1’06”78. Ancora settore femminile, infine, con l’ottavo posto di Benedetta Merzi nel triplo con 11,79 metri ed il decimo di Giada Margherita Ligorio negli 800 piani in 2’26”59.