HomeReggio EmiliaCronacaUrtato da una macchina in centro. Paura per un bambino di due anniA Boretto invece un 18enne si è scontrato con la sua moto contro un camion riportando diversi traumiLa moto distrutta a BorettoRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciMomenti di forte preoccupazione verso le 12,30 di ieri in centro a Novellara, dove un bambino di due anni pare sia sfuggito un istante al controllo dei familiari, ritrovandosi a ridosso della carreggiata, dove è stato urtato da un’auto, finendo a terra e riportando un trauma cranico. È accaduto all’incrocio tra via Costa e via Manzoni, a Novellara. Immediata la mobilitazione del 118. Sul posto l’ambulanza della Cri locale con l’automedica e la polizia locale. Dopo le prime cure il bambino è stato caricato in ambulanza e trasportato al Santa Maria Nuova di Reggio con traumi vari ma non in pericolo di vita. Illeso il conducente della vettura.
Poco prima soccorsi mobilitati sulla strada Cispadana, all’altezza dell’abitato di Boretto, dove un ragazzo di 18 anni, del paese, si è scontrato in moto con un camion. Sono stati i vigili del fuoco di Guastalla, in transito per servizio in quel momento, ad arrivare per primi sul posto, garantendo subito cure al giovane centauro, poi affidato al personale sanitario per essere trasportato al Santa Maria Nuova di Reggio con traumi ortopedici. Le sue condizioni non risultano preoccupanti. Rilievi della polizia locale.










