I legali di Andrea Sempio hanno segnalato che la madre, ricoverata dopo un tentato suicidio, sta continuando a ricevere messaggi d'odio da sconosciuti

Matteo Runchi

Redattore esperto di economia, appassionato di tecnologia e sport. Scrive di attualità e cronaca. Laureato in Storia all’Università degli Studi di Milano, ha lavorato per diversi siti e redazioni.

Gli avvocati di Andrea Sempio hanno dichiarato che la madre dell’indagato nella nuova indagine sull’omicidio di Garlasco ha ricevuto diversi messaggi d’odio anche nelle ultime ore. La donna è ricoverata in ospedale a seguito di un’overdose di farmaci. Erano stati gli stessi legali a rendere noto che la madre di Sempio avrebbe tentato il suicidio.

Ancora messaggi d'odio contro la madre di Andrea Sempio