"Vogliamo sposarci con l’Europa, vogliamo questo matrimonio e ci arriveremo molto presto". Lo ha detto il premier albanese Edi Rama al forum europeo del Future Investment Iniziative Institute in merito all’ingresso di Tirana nell’Unione europea. "Sono un europeo convinto - ha proseguito - l’Europa è un progetto coraggioso e sono innamorato dell’Europa e vogliamo sposarci perché è il posto in cui vivere".
fon
Gli ultimi video Radiocor









