HomeArezzoCronacaMario Landini nominato vicepresidente di Confesercenti ToscanaAssemblea regionale a Palazzo Vecchio. Gronchi riconfermato presidente. Con Landini vice, rafforzato il ruolo di Arezzo nella governance regionaleMario Landini nominato vicepresidente di Confesercenti ToscanaRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciArezzo, 18 giugno 2026 – Mario Landini nominato vicepresidente di Confesercenti Toscana Assemblea regionale a Palazzo Vecchio. Gronchi riconfermato presidente. Con Landini vice, rafforzato il ruolo di Arezzo nella governance regionale. Prestigioso incarico per Mario Landini. Il presidente di Confesercenti Arezzo, è stato nominato Vicepresidente di Confesercenti Toscana. Il riconoscimento è arrivato nel corso dell’assemblea regionale dell’associazione di categoria. “È un incarico che accolgo con responsabilità e orgoglio” ha dichiarato Landini. Il mio impegno sarà mirato a rafforzare la collaborazione tra i territori toscani promuovendo eventi e iniziative. Tra gli obiettivi anche quello di dare risposte concrete alle imprese su fisco, energia, lavoro e valorizzazione dei centri urbani”. Per Confesercenti Arezzo la nomina regionale del presidente Landini è un riconoscimento al lavoro svolto fino ad oggi e apre nuove prospettive di interlocuzione a livello regionale.