Oggi, giovedì 18 giugno, alle 16, allo Stadio Giovanni Biazzo (già ex Enal) di Ragusa andrà in scena il Primo Memorial Andrea Passalacqua, una cerimonia dedicata al suo ricordo, fissata simbolicamente nel giorno della sua nascita.
All’appuntamento parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali, i familiari, gli amici e quanti hanno condiviso con Andrea momenti significativi di vita.
Sarà un’occasione di incontro e riflessione per rendere omaggio a una figura che ha lasciato un segno profondo nella comunità ragusana.
Attraverso lo sport, l’amicizia e la condivisione, il Memorial intende valorizzare i principi e i valori che Andrea ha saputo trasmettere a chi lo ha conosciuto.
Il suo ricordo continua a rimanere vivo nel cuore dei parenti, degli amici e di tutti coloro che ne hanno apprezzato le doti umane.









