Una fiammata, poi l’incidente. Due bimbi sono rimasti ustionati durante un’attività mentre si trovavano all’asilo di Castel di Lama (Ascoli Piceno) e sono stati trasportati all’ospedale di Torrette di Ancona. Secondo le prime indiscrezioni, durante l’attività la maestra avrebbe usato del liquido infiammabile. Gli accertamenti sulla vicenda sono in corso.
L'incidente a Castel di Lama
I sospetti su una maestra che avrebbe usato liquido infiammabile
La tragedia di Santa Maria di Leuca
L’incidente a Castel di LamaNel pomeriggio di mercoledì 17 giugno in un asilo di Castel di Lama due bimbi di appena 5 anni sono rimasti ustionati mentre svolgevano un’attività con l’insegnante.A ferirli sarebbe stata una fiammata. I piccoli sono stati trasportati con l’elisoccorso presso l’ospedale di Torrette di Ancona, dove sono arrivati in codice rosso.©️ 2024 OpenMapTiles | ©️ 2024 OpenStreetMap contributors | ©️ 2024 TomTom | TuttocittàDue bimbi di cinque anni sono ricoverati in codice rosso dopo essere rimasti ustionati durante un'attività all'asilo di Castel di LamaUno dei due bambini sarebbe stato intubato prima del trasporto, stando a ciò che apprende Ansa. I carabinieri hanno raccolto le testimonianze della dirigente scolastica e delle altre maestre.Una volta ricevuta la segnalazione, sul luogo degli eventi sono arrivati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’aula.I sospetti su una maestra che avrebbe usato liquido infiammabileNel frattempo arrivano le prime versioni sulla dinamica del fatto. I due bimbi sono stati raggiunti da una fiammata mentre in aula, probabilmente, era in corso un’attività che prevedeva l’utilizzo di un non meglio specificato liquido infiammabile.










