HomeMagazineZelig, il ritorno di Michelle Hunziker. E Claudio Bisio lascia. Ci saranno anche Ale e FranzTra indiscrezioni e attese per i nuovi palinsesti, il tempio della risata di Canale 5 si prepara a voltare pagina: il grande ritorno della showgirl svizzera e la promozione del duo comicoMichelle Hunziker, Ale e FranzRicevi le notizie di Quotidiano Nazionale su GoogleSeguiciSoffiano venti di grande rinnovamento sui palchi di Canale 5. Se l’edizione del trentennale di Zelig si è chiusa con un pizzico di malinconia e il sapore di un addio, il futuro del tempio della comicità italiana sembra già aver trovato una nuova, brillante rotta. Stando ai retroscena diffusi dall’AdnKronos, la guida dello show sarebbe pronta a cambiare: a raccogliere l'eredità alla conduzione dovrebbe essere l'amatissima Michelle Hunziker.
La staffetta del sorriso
Dopo il definitivo saluto di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, suggellato da quel toccante "Sono stati 30 anni bellissimi”, Mediaset guarda al futuro: l'obiettivo è voltare pagina, ma con un occhio di riguardo alla tradizione che ha reso celebre il programma. Michelle Hunziker, che il palco di Zelig lo conosce come le sue tasche avendolo già calcato proprio al fianco di Bisio, appare come la scelta più naturale. La sua energia, unita a tempi comici affinati da una lunga carriera, la rendono la candidata ideale per mantenere viva la scintilla dello show.







