Due cittadini egiziani sono stati denunciati per lesioni personali aggravate dopo aver aggredito un uomo marocchino nel quartiere Ombriano di Crema. L’episodio, avvenuto nel pomeriggio del 16 giugno 2026, è stato ricostruito grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Stato e all’analisi delle immagini di videosorveglianza. Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, la lite sarebbe scaturita per futili motivi e ha visto l’utilizzo di un’arma da taglio e l’aizzamento di cani contro la vittima.
L’intervento della Polizia e la ricostruzione dei fatti
Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, tutto ha avuto inizio nel pomeriggio di ieri, quando una segnalazione al 112 NUE ha richiesto l’intervento delle volanti del Commissariato di Crema nel quartiere Ombriano. Gli agenti sono arrivati rapidamente sul posto, dove era stata segnalata una aggressione con arma da taglio ai danni di un cittadino marocchino di 31 anni. Gli aggressori, identificati come due cittadini egiziani di 23 anni e 19 anni, si erano dati alla fuga poco prima dell’arrivo della Polizia, ma sono stati subito rintracciati e fermati dagli agenti operanti.Le indagini e l’identificazione degli aggressori









