Chi era la vittima: l'allontanamento e i farmaci abbandonati Secondo quanto riferisce Il Giorno, la vittima è stata individuata come Shan Hemal Gomis Muhandiramge, scomparso da Magenta nella giornata di lunedì 15 giugno. L'allarme per la sua scomparsa era scattato dopo l'allontanamento dalla sua abitazione. I familiari avevano diffuso una descrizione sui social e tramite volantini distribuiti sul territorio, nella speranza di raccogliere segnalazioni utili al suo ritrovamento. L'uomo, infatti, si sarebbe allontanato con una bicicletta elettrica senza portare con sé alcuni farmaci necessari alla terapia a cui era sottoposto.
Milano, cadavere di un 38enne ripescato dal Naviglio a Corsico: era scomparso di casa il giorno prima
Nel tardo pomeriggio di ieri, i vigili del fuoco milanesi hanno individuato e recuperato il corpo di un 38enne straniero dal Naviglio, in zona Corsico.










