HomeArezzoCronacaIl sindaco Marcello Comanducci in visita al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco“È un piacere prendere confidenza con la città e con i protagonisti e garanti della sua sicurezza. La visita al comando provinciale dei Vigili del fuoco rappresenta un doveroso saluto e augurio di buon lavoro”Il sindaco Marcello Comanducci in visita al Comando Provinciale dei Vigili del FuocoRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciArezzo, 16 giugno 2026 – Il sindaco Marcello Comanducci in visita al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. “È un piacere prendere confidenza con la città e con i protagonisti e garanti della sua sicurezza. La visita al comando provinciale dei Vigili del fuoco rappresenta un doveroso saluto e augurio di buon lavoro a un corpo che rappresenta un fiore all’occhiello, stimato dalla comunità e dalle istituzioni. A partire dal Comune”.

Così il sindaco Marcello Comanducci commenta la sua presenza alla sede di via degli Accolti, dove è stato ricevuto dal comandante Fabrizio Baglioni e dal personale operativo che quotidianamente è impegnato nell'attività di soccorso. Durante l’incontro istituzionale, il comandante ha illustrato nel dettaglio al sindaco la struttura del comando e la sua articolata organizzazione a livello provinciale.