di

Redazione Online

il sisma ha avuto ipocentro a 18 km di profondità ed epicentro 43 km da Palu

Un terremoto di magnitudo 6.7 ha colpito martedì parte dell'Indonesia, provocando una forte scossa avvertita per oltre un minuto e seguita da intense repliche. Al momento non risultano segnalazioni immediate di vittime o danni.

Secondo l'United States Geological Survey (USGS), il sisma ha avuto epicentro a 46 chilometri a est-sud-est di Palu, capoluogo della provincia di Sulawesi Centrale, a una profondità di circa 10 chilometri. Dopo la scossa principale è stato registrato un terremoto di magnitudo 5.2.