È stata ritrovata la 14enne che risultava scomparsa da stamani a Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. La ragazzina è stata individuata in serata all'interno di una casa abbandonata alla periferia del paese. Secondo quanto si è appreso sta bene, in ogni caso i carabinieri la stanno per accompagnare in ospedale per i controlli dopo che, in caserma, ha incontrato la nonna con cui vive.

È probabile, quindi, che la 14enne non si sia allontanata dal paese. Sono comunque in corso accertamenti per chiarire come abbia trascorso la giornata dopo essere arrivata a scuola - dove doveva sostenere l'esame di terza media - per allontanarsi senza entrare.

A segnalarlo con un post su Facebook era stata la sindaca di Isola di Capo Rizzuto Maria Grazia Vittimberga.