È ufficiale, Temptation Island sta tornando: la prossima edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia prenderà il via mercoledì 24 giugno in onda su Canale 5 in prima serata.
L'annuncio ufficiale è arrivato nelle ultime ore con un video pubblicato sul profilo Instagram del programma, in cui il conduttore annuncia che la prima puntata verrà trasmessa il 24 giugno. Tra gelosie, tradimenti e falò di confronto, il reality show più atteso dell'estate sta già scaldando i motori.
Sei sono le coppie già annunciate. Stando al riferimento dello scorso anno, il numero potrebbe salire a sette: mancherebbe dunque un'altra coppia tra i video di presentazione. Al momento le coppie svelate sono:
La coppia di Gabriele e Sara. I due, fanno coppia fissa da sei anni e mezzo e convivono da due. A scrivere a Temptation Island è stato lui: "Sono innamoratissimo di Sara, ma in questi anni mi ha lasciato tante volte. Ho trovato delle chat nel suo telefono, lei nega", dice Gabriele, che si è detto convinto di essere stato tradito dalla sua compagna.
"Lui vuole tenermi tutta per sé, nella sua bolla di vetro, ed è per questo che arrivo sempre a lasciarlo", ha replicato lei, provando a giustificare il suo comportamento.









