Una serata densa di emozioni, orgoglio e valori condivisi ha sancito la chiusura ufficiale dell’annata agonistica 2025/2026 dell’ASD Atletica No al Doping Ragusa. Davanti a un pubblico numeroso di atleti, tecnici, famiglie e rappresentanti istituzionali, la società iblea ha tracciato il consuntivo di un periodo straordinario, capace di coniugare risultati sportivi di rilievo con una forte azione di promozione sociale del territorio.
Capitolo Istituzioni e impiantistica. L’evento ha visto la presenza delle massime autorità cittadine e del mondo sportivo. Il Sindaco di Ragusa, Avv. Peppe Cassì, è stato ringraziato per il rinnovato impianto di atletica leggera inaugurato nel 2025, considerato oggi tra i più belli e funzionali della Sicilia, e ha raccolto la nuova sfida lanciata dalla società: l’impegno per la futura copertura della tribuna e la realizzazione, al suo interno, di un pistino indoor. Riconoscenza anche all’Assessore allo Sport, Dott. Simone Di Grandi, che durante i lavori ha sostenuto il club mettendo a disposizione lo storico stadio “Aldo Campo”. Sono inoltre giunti i saluti dell’Assessore Di Stefano; sul palco è intervenuto Elia Gabriella, presidente Uisp Provinciale Ragusa, che ha sottolineato il valore del doppio tesseramento FIDAL/UISP.








